Federazione Coldiretti Viterbo

Informazioni generali sul territorio della Provincia

La Struttura Coldiretti:

Sistema Servizi Coldiretti:

Link consigliati da Coldiretti:

Le Federazioni Provinciali Coldiretti:

Ricerca nel sito Coldiretti:

Area Riservata:

CreditAgri Italia

CreditAgri Italia è un Intermediario Finanziario presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, in grado di offrire servizi altamente qualificati di assistenza e consulenza in materia di credito e finanza d’impresa. In particolare, Creditagri Italia, attraverso il rilascio di garanzie in favore del sistema bancario e di altri intermediari, sostiene e facilita l’accesso al credito per le imprese associate.

Attraverso un ampio sistema di convenzioni col sistema bancario, che vede coinvolti gli istituti bancari nazionali e oltre 200 banche locali, CreditAgri Italia è in grado di offrire specifici prodotti creditizi appositamente strutturati per rispondere al meglio alle esigenze delle imprese agricole, delle cooperative e delle società di capitali, a condizioni particolarmente vantaggiose riservate, in esclusiva, alla Rete CreditAgri.

Inoltre, Creditagri può supportare a 360° l’attività imprenditoriale delle Piccole e Medie Imprese clienti, rilasciando anche altre tipologie di fidejussioni, in grado sia di soddisfare requisiti e obblighi previsti da diverse normative di settore che di garantire specifici obblighi contrattuali.

In questo ambito, la nostra attività ricomprende le fidejussioni a beneficio dell’Amministrazione finanziaria dello Stato ed in generale a favore di Enti Pubblici, le fidejussioni a garanzia di adempimenti contrattuali tra privati o tra privati e Pubblica Amministrazione, garanzie commerciali, fidejussioni per Attestazioni di capacità finanziaria.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.creditagri.com
contatta: viterbo@coldiretti.it
Federazione Provinciale Coldiretti Viterbo